Novità

Il Poliambulatorio Maniace utilizza il laser Helios II Q-switched ND:YAG

considerato il gold standard per la rimozione dei tatuaggi e per il trattamento delle lesioni pigmentate benigne.

Helios II è stato realizzato da Laseroptek adoperando le più moderne tecnologie al fine di garantire la stabilità e l’omogeneità del fascio laser. Assicurando minori effetti collaterali e minore dolore per il paziente, grazie alla sua caratteristica “top-flat”, a differenza di quanto accade con i tradizionali fasci laser.

Helios II assicura minori effetti collaterali e minore dolore per il paziente, grazie alla sua caratteristica “top-flat”, a differenza di quanto accade con i tradizionali fasci laser.

helios-2-min

Rimozione Tatuaggi

Servizio medico dermatologico di rimozione o schiarimento dei tatuaggi. Parliamo dunque del Tattoff, ovvero le metodiche della rimozione dei tatuaggi e del Tattoo Changing, quale schiarimento del vecchio tatuaggio che poi verrà modificato dal proprio tatuatore di fiducia.

Discromie Cutanee

Le macchie cutanee sono zone della pelle che si presentano più pigmentate rispetto alla cute circostante, rappresentando un inestetismo cutaneo molto frequente che colpisce sia uomini che donne. Macchie marroni che possono comparire in qualsiasi parte del corpo.

Carbon Peel

l Carbon Peel Laser è un trattamento laser non invasivo, completamente indolore, che tratta velocemente ed in modo efficace una serie particolari di imperfezioni cutanee, senza effetti collaterali, senza down-time e con risultati immediati.

Prenota la tua visita